
L’attaccante colombiano proverà a recuperare in vista della gara di sabato sera, anche giocare uno spezzone sarebbe importante prima di Napoli
Ieri l’Atalanta ha ripreso gli allenamenti con Pasalic in gruppo, che a pomeriggio inoltrato non aveva sentito fastidi. La sua caviglia destra sta recuperando dalla distorsione e dopo tre partite dovrebbe tornare a disposizione nella gara contro l’Udinese, in programma sabato alle 18 al Gewiss Stadium.
Non sarà l’unico volto ‘nuovo’ tra i nerazzurri perché, rispetto al Milan, contro l’Udinese tornerà a disposizione anche il difensore Demiral, che ha scontato la squalifica. Più difficile recuperare Zapata, alle prese con una lesione alla coscia destra e anche ieri impegnato in un programma personalizzato: il colombiano, che proverà comunque a riprendersi entro venerdì sera, sarà tenuto sotto speciale osservazione nella doppia seduta di oggi.
