cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiato sospeso per Djimsiti: stiramento?

Il difensore nazionale albanese sostituito a fine primo tempo da Demiral dopo aver chiesto il cambio: secondo stop stagionale

La volta scorsa era stata colpa del contrasto piede contro piede col milanista Divock Origi, il 21 agosto, costatagli sette partite saltate causa frattura composta del terzo medio del perone sinistro. Per Berat Djimsiti, del quale si sospetta uno stiramento alla coscia sinistra, si profila un altro stop: “Lo rivedremo dopo la sosta”, la mesta certezza del tecnico Gian Piero Gasperini nel dopogara di Napoli. Per l’Atalanta, invece, la seconda assenza pesante, quella di un titolare, in vista della ventisettesima giornata venerdì 17 marzo con l’Empoli alle soglie dell’ultima pausa del campionato per le Nazionali.

ARRIVEDERCI DJIMSITI. Niente sfida agli azzurri di Toscana al Gewiss Stadium di Bergamo, ovviamente, anche per Teun Koopmeiners, lesionatosi il bicipite femorale sinistro alla venticinquesima in casa con l’Udinese. Il difensore nazionale albanese, sostituito al “Maradona” da Merih Demiral dopo 44 giri di lancetta, ufficialmente soffre di un risentimento muscolare al flessore sinistro. Il giorno di festa al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia c’è il classico rompete le righe all’indomani del turno di serie A. Nel pomeriggio di lunedì, infine, la ripresa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta