
Il difensore nazionale albanese sostituito a fine primo tempo da Demiral dopo aver chiesto il cambio: secondo stop stagionale
La volta scorsa era stata colpa del contrasto piede contro piede col milanista Divock Origi, il 21 agosto, costatagli sette partite saltate causa frattura composta del terzo medio del perone sinistro. Per Berat Djimsiti, del quale si sospetta uno stiramento alla coscia sinistra, si profila un altro stop: “Lo rivedremo dopo la sosta”, la mesta certezza del tecnico Gian Piero Gasperini nel dopogara di Napoli. Per l’Atalanta, invece, la seconda assenza pesante, quella di un titolare, in vista della ventisettesima giornata venerdì 17 marzo con l’Empoli alle soglie dell’ultima pausa del campionato per le Nazionali.
ARRIVEDERCI DJIMSITI. Niente sfida agli azzurri di Toscana al Gewiss Stadium di Bergamo, ovviamente, anche per Teun Koopmeiners, lesionatosi il bicipite femorale sinistro alla venticinquesima in casa con l’Udinese. Il difensore nazionale albanese, sostituito al “Maradona” da Merih Demiral dopo 44 giri di lancetta, ufficialmente soffre di un risentimento muscolare al flessore sinistro. Il giorno di festa al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia c’è il classico rompete le righe all’indomani del turno di serie A. Nel pomeriggio di lunedì, infine, la ripresa.
