cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palomino superstar: “Mi manda Gomez, sogno Messi”

“Mi hanno detto che Gomez mi aveva visto giocare in Champions e mi ha segnalato a qualcuno in società”. La mezza rivelazione di José Luis Palomino circa il suo arrivo in estate all’Atalanta è uno dei punti chiave dell’intervista rilasciata dal centrale difensivo argentino a Calcio2000 nel numero di novembre appena uscito in edicola. I due argentini si erano sfiorati in patria nel San Lorenzo de Almagro, giocando insieme 4 partite di campionato tra aprile e maggio 2010.

La raccomandazione del Papu non è comunque sicura al cento per cento: “Non non ne abbiamo mai parlato, di certo non mi ha comprato lui (sorride, ndr) – ha proseguito il mancino ex Metz e Ludogorets, 10 gettoni nella scorsa edizione di Champions (2) ed Europa League (8) -. Se fosse vero, avrei un altro motivo per ringraziarlo, perché mi sta aiutando tantissimo ad ambientarmi, mi è sempre molto vicino e mi dà tantissimi consigli. Giocare in serie A per noi sudamericani è il massimo, voglio dimostrare di meritare la fiducia dell’Atalanta”.

Il ventisettenne di San Miguel di Tucuman ha un desiderio da esprimere: “Mi piacerebbe giocare contro Messi. Certo, anche con Messi, magari in Nazionale, che è il sogno di di noi argentini perché per noi la Selección è il top. Ma vorrei giocarci contro perché così capisci realmente quanto sia forte lui e quanto lo sei tu. Giocare contro grandi attaccanti mi elettrizza, mi permette di mettermi alla prova”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta