cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – En plein per tre

E’ stato proprio come nelle previsioni. Per la partita di Coppa Italia contro il Sassuolo, mister Gasperini ha fatto giocare le seconde linee, tra cui i giovani Bastoni, Macini e Cornelius autori di una buona prova, lasciando in panchina quasi tutti i titolari (tranne Toloi e de Roon). Scelta significativa che sicuramente ha dato al mister le risposte che stava cercandoComplimenti alla nostra redazione, a L’Eco di Bergamo e Corriere dello Sport che hanno indovinato la formazione scesa in campo, optando per la presenza di de Roon a centrocampo. La Gazzetta dello Sport aveva scelto di far esordire dal primo minuti Schmidt, che invece è subentrato a partita in corso per Haas e Tuttosport si era affidato a Gomez invece che Orsoliini. Corretto da parte di tutti l’indicazione di Bastoni in difesa.

Formazione titolare dell’ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Bastoni; Castagne, de Roon, Haas, Gosens; Kurtic; Orsolini, Cornelius.

Probabile formazione CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Bastoni; Castagne, Haas, de Roon, Gosens; Kurtic; Orsolini, Cornelius.

Probabile formazione L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Bastoni; Castagne, Haas, de Roon, Gosens; Kurtic; Orsolini, Cornelius.

La formazione della Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Bastoni; Castagne, Haas, Schmidt, Gosens; Kurtic; Orsolini, Cornelius.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-3): Gollini; Toloi, Mancini, Bastoni; Castagne, Haas, de Roon, Gosens; Kurtic; Orsolini, Cornelius.

La formazione di Tuttosport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Bastoni; Castagne, Haas, de Roon, Gosens; Kurtic; Gomez, Cornelius.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta