cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sports Illustrated: ecco i duelli chiave Atalanta-Borussia Dortmund

Toloi contro Schürrle, che tra l’altro a Dortmund giovedì scorso – non pago di aver aperto la via ai suoi – gli aveva soffiato palla per dare linfa all’azione del 2-2 sull’asse Götze-Batshuayi nel momento peggiore dei gialloneri? Oppure Caldara contro lo scatenato nazionale belga, doppiettista nella stessa gara di andata? Macché: secondo l’edizione on line di Sports Illustrated i duelli chiave tra Atalanta e Borussia saranno nel vivo della manovra e dall’altro lato.

Ovvero, in primis il trequartista tattico in rampa di lancio Bryan Cristante contro Nuri Sahin, l’esperto mediano turco che ha sette anni di più (classe ’88) del dirimpettaio e in assenza dello squalificato Julian Weigl dovrebbe sostenere il ruolo di architrave del reparto tenendo a bada quello che è considerato il giocatore più in forma dei nerazzurri.

Quindi, Josip Ilicic contro Jeremy Toljan, già sbeffeggiato da controllo di destro e tiro con l’altro piede nell’1-1 servito da Spinazzola allo sloveno davanti al lato destro dell’area piccola e fuori causa sul gol del sorpasso del medesimo numero 72. A meno che il capitano Schmelzer, mancino puro, non riesca nell’impresa di soffiare il posto al terzino ambidestro mezzo statunitense, vicecampione olimpico e campione europeo Under 21 in carica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta