Resta in contatto

News

Sports Illustrated: ecco i duelli chiave Atalanta-Borussia Dortmund

Toloi contro Schürrle, che tra l’altro a Dortmund giovedì scorso – non pago di aver aperto la via ai suoi – gli aveva soffiato palla per dare linfa all’azione del 2-2 sull’asse Götze-Batshuayi nel momento peggiore dei gialloneri? Oppure Caldara contro lo scatenato nazionale belga, doppiettista nella stessa gara di andata? Macché: secondo l’edizione on line di Sports Illustrated i duelli chiave tra Atalanta e Borussia saranno nel vivo della manovra e dall’altro lato.

Ovvero, in primis il trequartista tattico in rampa di lancio Bryan Cristante contro Nuri Sahin, l’esperto mediano turco che ha sette anni di più (classe ’88) del dirimpettaio e in assenza dello squalificato Julian Weigl dovrebbe sostenere il ruolo di architrave del reparto tenendo a bada quello che è considerato il giocatore più in forma dei nerazzurri.

Quindi, Josip Ilicic contro Jeremy Toljan, già sbeffeggiato da controllo di destro e tiro con l’altro piede nell’1-1 servito da Spinazzola allo sloveno davanti al lato destro dell’area piccola e fuori causa sul gol del sorpasso del medesimo numero 72. A meno che il capitano Schmelzer, mancino puro, non riesca nell’impresa di soffiare il posto al terzino ambidestro mezzo statunitense, vicecampione olimpico e campione europeo Under 21 in carica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News