cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per l’Atalanta il Diavolo si chiama “ex”

Ben tre recentemente passati sull’altra sponda più l’infortunato e non convocabile Conti, mentre di qua c’è Pasalic. I destini incrociati del Milan e dei nerazzurri

Franck Kessie (l’unica cessione gasperiniana non svalutata, finora), Giacomo Bonaventura, l’infortunato illustre Andrea Conti. E ora anche Mattia Caldara di là con Mario Pasalic di qua. I destini incrociati di Milan e Atalanta, scrive oggi il dorso di Bergamo del Corriere della Sera, sono cominciati in estate col calciomercato, in un inferno di ex, ma non solo.

L’EUROPA DELLA DISCORDIA. I nerazzurri hanno dovuto fare a sportellate virtuali coi rossoneri per l’accesso ai gironi di Europa League. Ritiro dal 4 luglio per essere comunque pronti a ogni evenienza, poi la riabilitazione milanista da parte dell’Uefa: squadra esclusa il 27 giugno perché il proprietario era un cinese sconosciuto e senza garanzie (Yonghong Li), perdonata dal Tas dopo rinvii continui il 20 di luglio con la rivoluzione societaria nel segno del fondo Elliott. Dea costretta ai preliminari: ok con Sarajevo e Hapoel e Haifa, ko ai rigori a Copenaghen.

NEL NOME DI MATTIA. Caldara, l’enfant-du-pays atalantino che avrebbe dovuto accasarsi alla Juventus proprietaria del cartellino, è finito a Milanello sul filo rosso-bianconero dello scambio che ha visto Bonucci e Higuain cambiare sponda a loro volta. Escluso inizialmente da Gattuso e mediocre a Lisbona con la Nazionale, ha trovato una maglia in coppa col Dudelange e ora se la gioca.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta