Resta in contatto

News

Ilicic: “Vittoria sudata, ma meritata. Questa Atalanta ha carattere”

atalanta

Lo sloveno archivia la Spal e pensa già al Milan: “Abbiamo battuto altre formazioni che ci precedono e possiamo superare anche i rossoneri”

Quella di oggi contro la Spal non è stata una gara semplice per Josip Ilicic, ma lo sloveno si è dimostrato ancora una volta decisivo per le sorti dell’Atalanta grazie alla rete del momentaneo 1-1: “È stata una vittoria sudata, ma anche meritata – ha detto nel post partita -. Abbiamo dimostrato di avere cartate e voglia di vincere. La spinata dei tifosi ci ha aiutati. Ora dobbiamo continuare così e migliorare le cose che non abbiamo fatto bene. Il gol di oggi è pesante per il risultato ma so che non ho fatto una buona partita. Siamo riusciti comunque a fare risultato e questo è importante. Purtroppo abbiamo preso ancora un gol in avvio. Dobbiamo compattarci, difendere meglio ed essere noi a segnare per primi“.

I tre punti di oggi, rendono ancora più interessante la corsa per un posto in Europa. Il match col Milan di sabato sera sa di spareggio: “Noi dobbiamo guardare a noi stessi, giocare e vincere anche soffrendo. Ora arrivano delle gare toste, che vanno vinte se vogliamo fare qualcosa di importante. Il Milan? Abbiamo battuto altre formazioni che ci precedono e quindi penso che sia possibile battere anche i rossoneri“.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ha carattere e anche tanta qualità!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Giuseppino spacchiamo tutto…rossoneri ebrei

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News