Resta in contatto

News

Coronavirus: Ilicic in campo per Palermo

“Insieme per Palermo”: l’ex rosanero Federico Balzaretti annovera in squadra anche Josip Ilicic e alcuni ex atalantini a sostegno dei buoni pasto alle famiglie bisognose

L’emergenza Coronavirus punge sul vivo le famiglie più bisognose. E Josip Ilicic, da atleta impossibilitato a dimenticare la sua rampa di lancio nel calcio italiano, ringrazia Palermo associandosi a Federico Balzaretti e molti altri ex compagni in rosanero nella raccolta fondi su Go Fund Me nell’ambito dell’iniziativa “Insieme per Palermo”. “Noi abbiamo fatto squadra, cosa aspettate a farlo anche voi?”, si chiede il manifesto dei proponenti allegando in tag tutti i nomi dei professionisti del pallone che hanno reso grande il movimento all’ombra del Monte Pellegrini.

ILICIC E IL DEBITO CON PALERMO. Un appello finito ovviamente anche tra le stories di Instagram di Ilicic, oggi 72 dell’Atalanta ma all’epoca uno dei protagonisti a pelo d’erba laggiù. Dove adesso ben 11 mila famiglie bussano al Comune in cerca di aiuto sotto forma di buoni pasto. Un modo, accompagnandosi a Fondazione Sicilia e Cooperativa Alleanza 3.0, di ripagare il debito di riconoscenza con una città che ai tempi aveva accolto tutti quanti con enorme affetto. “Come dei figli“, si sottolinea. La sottoscrizione continua, e chissà quanti gol con Josip.

PALERMO: NON SOLO ILICIC. Insieme al nerazzurro, tanti ex atalantini. Giulio Migliaccio, Moris Carrozzieri, Igor Budan, Mauricio Pinilla e il tecnico Francesco Guidolin. Un altro futuro bergamasco onorario, ma solo da meteora, è Simon Kjaer. Evidentemente Palermo è rimasta nel cuore non solo al fantasista mancino dalle pennellate d’autore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News