Resta in contatto

News

Coronavirus: Ilicic in campo per Palermo

“Insieme per Palermo”: l’ex rosanero Federico Balzaretti annovera in squadra anche Josip Ilicic e alcuni ex atalantini a sostegno dei buoni pasto alle famiglie bisognose

L’emergenza Coronavirus punge sul vivo le famiglie più bisognose. E Josip Ilicic, da atleta impossibilitato a dimenticare la sua rampa di lancio nel calcio italiano, ringrazia Palermo associandosi a Federico Balzaretti e molti altri ex compagni in rosanero nella raccolta fondi su Go Fund Me nell’ambito dell’iniziativa “Insieme per Palermo”. “Noi abbiamo fatto squadra, cosa aspettate a farlo anche voi?”, si chiede il manifesto dei proponenti allegando in tag tutti i nomi dei professionisti del pallone che hanno reso grande il movimento all’ombra del Monte Pellegrini.

ILICIC E IL DEBITO CON PALERMO. Un appello finito ovviamente anche tra le stories di Instagram di Ilicic, oggi 72 dell’Atalanta ma all’epoca uno dei protagonisti a pelo d’erba laggiù. Dove adesso ben 11 mila famiglie bussano al Comune in cerca di aiuto sotto forma di buoni pasto. Un modo, accompagnandosi a Fondazione Sicilia e Cooperativa Alleanza 3.0, di ripagare il debito di riconoscenza con una città che ai tempi aveva accolto tutti quanti con enorme affetto. “Come dei figli“, si sottolinea. La sottoscrizione continua, e chissà quanti gol con Josip.

PALERMO: NON SOLO ILICIC. Insieme al nerazzurro, tanti ex atalantini. Giulio Migliaccio, Moris Carrozzieri, Igor Budan, Mauricio Pinilla e il tecnico Francesco Guidolin. Un altro futuro bergamasco onorario, ma solo da meteora, è Simon Kjaer. Evidentemente Palermo è rimasta nel cuore non solo al fantasista mancino dalle pennellate d’autore.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News