cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: Ilicic in campo per Palermo

“Insieme per Palermo”: l’ex rosanero Federico Balzaretti annovera in squadra anche Josip Ilicic e alcuni ex atalantini a sostegno dei buoni pasto alle famiglie bisognose

L’emergenza Coronavirus punge sul vivo le famiglie più bisognose. E Josip Ilicic, da atleta impossibilitato a dimenticare la sua rampa di lancio nel calcio italiano, ringrazia Palermo associandosi a Federico Balzaretti e molti altri ex compagni in rosanero nella raccolta fondi su Go Fund Me nell’ambito dell’iniziativa “Insieme per Palermo”. “Noi abbiamo fatto squadra, cosa aspettate a farlo anche voi?”, si chiede il manifesto dei proponenti allegando in tag tutti i nomi dei professionisti del pallone che hanno reso grande il movimento all’ombra del Monte Pellegrini.

ILICIC E IL DEBITO CON PALERMO. Un appello finito ovviamente anche tra le stories di Instagram di Ilicic, oggi 72 dell’Atalanta ma all’epoca uno dei protagonisti a pelo d’erba laggiù. Dove adesso ben 11 mila famiglie bussano al Comune in cerca di aiuto sotto forma di buoni pasto. Un modo, accompagnandosi a Fondazione Sicilia e Cooperativa Alleanza 3.0, di ripagare il debito di riconoscenza con una città che ai tempi aveva accolto tutti quanti con enorme affetto. “Come dei figli“, si sottolinea. La sottoscrizione continua, e chissà quanti gol con Josip.

PALERMO: NON SOLO ILICIC. Insieme al nerazzurro, tanti ex atalantini. Giulio Migliaccio, Moris Carrozzieri, Igor Budan, Mauricio Pinilla e il tecnico Francesco Guidolin. Un altro futuro bergamasco onorario, ma solo da meteora, è Simon Kjaer. Evidentemente Palermo è rimasta nel cuore non solo al fantasista mancino dalle pennellate d’autore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

scalvini
L'agente Fifa: "Liverpool-Atalanta? Sono due squadre che giocano molto bene a calcio, offensive, sarà un...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Altre notizie

Calcio Atalanta